Piane di Mocogno

SLEDDOG

sci piane

Alle Piane di Mocogno arriva lo Sleddog! Il Consorzio Piane di Mocogno, che si è da poco rinnovato nel look e nei servizi sia estivi che invernali, da febbraio 2022 vi aspetta con nuove fantastiche iniziative in collaborazione con il musher Luca Fontana, conducente di muta di cani da slitta.

 

Cominceremo a conoscere lo sleddog nei prossimi giorni, quando Fontana sarà in Scandinavia per partecipare alla Femundløpet 2022, una delle competizioni di sleddog più famose al mondo e la prima per numero di partecipanti. 450 km in mezzo alle foreste, ai laghi ghiacciati e ai vasti altopiani della Norvegia in compagnia dei suoi 13 cani: Stark, Ronin, Oslo, Loki, Halo, Jago, Viking, Whity, Sibert, Lumbees, Little, Ruby e Nevada.

Al termine di questa fantastica avventura, Fontana e i suoi cani saranno alle Piane di Mocogno per far provare ai bambini l’emozione di sfrecciare sulla neve con una slitta trainata dagli amici a quattro zampe. Presto maggiori informazioni.

Poi in estate gli appuntamenti continueranno, con giornate di ­­­­dog trekking per le famiglie e molto altro! #staytuned­

NOLEGGIO
PIANE DI MOCOGNO

Scopri dove noleggiare la tua attrezzatura sportiva alle Piane e dintorni