Piane di Mocogno

PASQUETTA SULLE RUOTE – Lunedì 1 Aprile 2024 alle PIANE DI MOCOGNO

PASQUETTA SULLE RUOTE alle PIANE DI MOCOGNO! Lunedì 1 Aprile 2024 Dalle ore 10:00 alle 12:30 sarà possibile provare tanti giochi per grandi e piccini come: • Roller blades• Skiroll• Slackline• Tappeti elastici• Biathlon con carabina laser Tutte le prove sono gratuite Vi aspettiamo!

Calendario delle ciaspolate – Inverno 2024 alle PIANE DI MOCOGNO

CIASPOLIAMO ALLE PIANE DI MOCOGNO! E con l’arrivo della prima neve della stagione, ecco a voi le date delle ciaspolate dell’inverno 2024 alle Piane di Mocogno! Primo appuntamento dell’anno: Sabato 20 Gennaio ciaspolata in notturna! – EVENTO ANNULLATO CAUSA CONDIZIONI METEO Ritrovo alle ore 18:30 al Centro Fondo alle Piane di MocognoPartenza alle ore 19:00 Al termine della …

Calendario delle ciaspolate – Inverno 2024 alle PIANE DI MOCOGNO Read More »

Escursione e grigliata – domenica 21 maggio, Piane di Mocogno

*EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO* Domenica 14 maggio alle Piane di Mocogno (Emilia Romagna) si terrà l’escursione “FIORIN FIORELLO, IL PRATO E’ BELLO” con abbondante grigliata a seguire. Andremo alla scoperta delle fioriture spontanee che a maggio colorano le Piane di Mocogno: genziane, narcisi, orchidee e anemoni! A seguire, grigliata con prodotti tipici: salsiccia, coppa, patate …

Escursione e grigliata – domenica 21 maggio, Piane di Mocogno Read More »

GIORNATA AUTOSOCCORSO IN VALANGA DOMENICA 8 GENNAIO 2023 – PIANE DI MOCOGNO

Cimone 360° e Piane di Mocogno presentano la Giornata di Autosoccorso in valanga, che si terrà domenica 8 gennaio 2023 presso la nota località sciistica in provincia di Modena. PROGRAMMA:Ritrovo ore 9:00 presso Ristorante Mazzieri Piane di MocognoDurata coro dalle ore 9:00 alle 16:00Pranzo al sacco individuale QUOTA D’ISCRIZIONE:€ 50 a persona gruppo minimo 6 …

GIORNATA AUTOSOCCORSO IN VALANGA DOMENICA 8 GENNAIO 2023 – PIANE DI MOCOGNO Read More »

Successo per la Giornata di Formazione per Docenti alle Piane di Mocogno

Grande successo per la Giornata di Formazione per Docenti che si è tenuta ieri alle Piane di Mocogno! La giornata, organizzato dal Consorzio Piane di Mocogno e da ASD Olimpic Lama in collaborazione con l’Istituto Comprensivo G. Dossetti di Lama Mocogno e la Scuola Secondaria di I grado R. Montecuccoli di Pavullo, è stata un’esperienza …

Successo per la Giornata di Formazione per Docenti alle Piane di Mocogno Read More »